Clip dagli Extra di “Tomorrowland – Il Mondo di Domani”!

Il canale belga Disney su Youtube ha caricato una clip da “Il casting di Tomorrowland Il mondo di Domani“, Bonus che sarà presente nell’edizione blu-ray del film in uscita il 14 ottobre in Italia.
La clip è incentrata su Hugh Laurie, interprete di David Nix nel film!

 

Cercasi sognatori… Disney vi invita in un epico e incredibile mondo di fantasia dove niente è impossibile. Allacciate le cinture mentre il regista de “Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi” porta tutta la famiglia su una giostra di emozioni ricca di azione! 
Unitevi all’ex bambino prodigio Frank (George Clooney), a Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente con la passione per la scienza, alla misteriosa Athena (Raffey Cassidy) e al geniale David Nix (Hugh Laurie), in un mondo di pura fantasia e avventura in stile Disney. Tomorrowland – Il mondo di domani vi accompagna in un viaggio magico e stimolante fatto di meraviglie e avventure in un luogo dove anche i sogni diventano realtà. 

Di seguito lasciamo i dati dell’edizione blu-ray in uscita il 14 ottobre:
CONTENUTI SPECIALI:
– Ricordare il Futuro: un viaggio attraverso “Tomorrowland, il mondo di domani” con Brad Bird
– Il casting di Tomorrowland Il mondo di Domani
– Una gran bella colonna Sonora
– Il Mondo di Domani – Presentato dal Futurologo David Nix
– Corto animato: le origini dei Plus Ultra
– Diari della produzione di Brad Bird
– Commercial: Blast from the past
– Scene eliminate con commento del regista
Genere: Avventura
Durata: 120 minuti
FORMATO VIDEO: 2.20:1 / 16×9
FORMATO AUDIO: DTS Digital Surround 5.1: Italiano
DTS-HDMA 7.1: Inglese
DTS-HDHR 7.1: Tedesco
Dolby Digital 5.1: Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese per non udenti, Greco, Tedesco, Turco.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi