Il nuovo promo di “X-files”!

“La verità è ancora là fuori” 

È arrivato il primo vero promo della nuova serie evento di X-files, in onda a partire dal prossimo gennaio sul canale americano FOX

 

Gli agenti speciali Dana Scully e Fox Mulder lavorano insieme su quei casi ancora irrisolti che l’FBI ha definito X-Files. Scully, laureata in fisica e in medicina, è specializzata in patologia legale, Mulder, laureato in psicologia, dopo l’accademia si è specializzato sulle dinamiche comportamentali dei serial killer ed ha studiato le manifestazioni legate all’occulto. Entrambi saranno catapultati nelle situazioni più scottanti, dense di mistero, oltre l’immaginifico più terrificante. Seguiranno piste infinite e tratteranno innumerevoli enigmi. La verità trova spazio nell’impossibile, nel mondo ultraterreno, dove nemmeno la scienza ha osato entrare. E nessuna spiegazione potrà mai giungere prevedibile. Lo stupore accompagna ogni incarico, ogni scoperta si rivelerà fenomenale!

La nuova miniserie del telefilm cult con protagonisti Scully e Mulder, sarà composta da sei nuovi episodi, che andranno in onda a partire dal 24 gennaio.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

10 curiosità su "Inside Out"!

1) Sono stati 45 gli animatori che hanno lavorato ad […]