“Rise of the Tomb Raider” anche in bundle con l’XBOX ONE!

Rise of the Tomb Raider” arriverà in esclusiva per Xbox ONE il prossimo 13 novembre. Ma tramite Twitter è stato rivelato che uscirà il 3 novembre un bundle contenente sia la console che il nuovo gioco con protagonista Lara Croft.


Il gioco, sviluppato da Crystal Dynamics, è il sequel diretto del reboot uscito nel 2013. Ritroveremo una Lara Croft cresciuta e temprata dall’esperienza della sua prima avventura, ossessionata dalle cose che ha visto e minacciata da una misteriosa organizzazione che vuole ucciderla per ciò che sa. Per scoprire la verità, la ragazza dovrà ancora una volta catapultarsi in una missione disperata, alla ricerca di una città perduta che nasconde tanti segreti.
Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Accompagna Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell’immortalità.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Nuovi film Disney inediti su Sky Cinema!

Ormai la Walt Disney Company Italia segue una politica diversa […]