Il sequel di Come D’incanto si intitolerà “Disenchanted”

Dopo rumor e rumor che si sono susseguiti fin dal lontano 2007, sembra che l’atteso sequel di Come D’incanto si stia avvicinando sempre di più alla sua realizzazione. Secondo Collider.com la Disney ha preso seriamente in mano il progetto, intitolando il film Disenchanted. Dal titolo, si può intuire che Giselle e Robert non “vissero felici e contenti“, ma i dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti. Non si sa neanche da chi sarà composto il cast, e quali e quanti attori del primo film riprenderanno i loro ruoli. Al momento l’unico nome ad essere ancora legato al progetto è quello di Anne Fletcher (Ricatto D’amore) alla regia.

Come d’incanto, uscito nel 2007 con la regia di Kevin Lima, è stato un successo mondiale al Box-office, incassando in totale 340.487.652 milioni di dollari (Di cui 10 milioni in Italia). 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Il nuovo promo di "X-files"!

“La verità è ancora là fuori”  È arrivato il primo vero […]