“Uncharted 4”: Data d’uscita posticipata a causa del finale!

Uncharted 4 uscirà per PS4 il 18 marzo 2016, ma inizialmente il lancio era previsto per l’ultima parte del 2015. Ora sappiamo la motivazione per cui è stata posticipata l’uscita dell’atteso quarto capitolo delle avventure di Nathan Drake. Neil Druckmann ha rivelato, infatti, che la data è stata spostata in quanto Naughty Dog necessitava di maggior tempo per sviluppare un finale degno del titolo in questione.

Accadrà qualcosa durante il gioco che richiede il tempo necessario per essere realizzata, e per realizzare ciò che desideriamo. È stata una decisione difficile quella di posticipare l’uscita del gioco, e sappiamo quanto siano stati delusi i fan. Ma questo è l’ultimo capitolo per Nathan Drake, quindi dateci tutto il tempo necessario per dare il meglio che possiamo.

Non so voi, ma da fan della saga, quando viene ribadito che Uncharted 4 sarà l’ultimo capitolo della serie, vengo trafitto da venti mila spade.


Appuntamento quindi al 18 marzo 2016 per godere ancora una volta (e probabilmente per l’ultima…ma spero di no! 🙂 ) delle avventure di Nathan Drake!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

ABC Ratings: Once Upon a Time non parte col botto!

Domenica 27 settembre è tornato sulla ABC Once Upon a […]