“I Medici”, la serie evento con Richard Madden e Dustin Hoffman!

Saranno Richard Madden (Game Of Thrones) e Dustin Hoffman le star della serie evento in otto puntate “Medici: Masters of Florence“. 
La storia parlera, come da titolo, dell’ascesa della famiglia Medici e del Rinascimento italiano. Richard Madden interpreterà Cosimo De Medici, mentre Hoffman avrà il compito di impersonare Giovanni De’ Medici. Le riprese partiranno tra poche settimane, ed avverranno soprattutto tra Roma e Firenze (Se siete fan dei due attori, e vivete in queste due città, tenete gli occhi aperti! :P). 


La serie andrà in onda in prima mondiale su RAI 1, per poi essere esportata all’estero!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi