“Fringe” finalmente in Blu-ray in Italia!

Dopo anni ed anni di ritardo rispetto agli altri paesi, arriva finalmente anche in Italia la serie completa di Fringe in Blu-ray. Nel giro di pochi mesi la Warner Home Video Italia ha rilasciato l’intero telefilm in cinque cofanetti DVD, per poi annunciarne l’uscita in alta definizione in un cofanetto contenente tutte le stagioni!

L’uscita prevista è per l’11 novembre 2015! Per chi non ha un lettore blu-ray, ricordiamo che il 7 ottobre usciranno le ultime tre stagioni in DVD!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi