ABC Ratings: Once Upon a Time non parte col botto!

Domenica 27 settembre è tornato sulla ABC Once Upon a Time con la sua quinta stagione. Tanta attesa da parte dei fan dopo la season finale della quarta serie, ma gli ascolti della prima puntata non convincono appieno. “Solamente” 5.8 milioni di persone (1.8 rating) si sono sintonizzati sulla ABC per guardare la prima puntata della stagione cinque. Per fare un paragone, la prima puntata della quarta stagione fu vista da 6.5 milioni di telespettatori (2.18 rating). Ovviamente, la quarta stagione ha avuto il fenomeno “Frozen” dalla sua. Vedremo come il telefilm si comporterà nelle successive puntate.
La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy parte bene, con 9.4 milioni di telespettatori (2.8 rating). Anche qui, la premiere della scorsa stagione è stata seguita maggiormente, ma il telefilm tiene bene considerando gli anni che ha sulle spalle. Ottimo anche Scandal con 10.2 milioni, e Le Regole del Delitto Perfetto con 8.4 milioni di telespettatori.
Tra le novità, sorprende Quantico, che con la prima puntata ha totalizzato 7.1 milioni di spettatori. Circa il 50% in più di quanti ne aveva Revenge allo stesso orario!

Le serie ABC sembrano essere partite, al momento, piuttosto bene. Anche se in generale vi è stata una lieve diminuzione di spettatori rispetto all’anno scorso!

 

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi