Dottoressa Peluche va a Washington!

Ad ottobre andrà in onda negli Stati Uniti, un episodio speciale dell’amata serie Disney Junior “Dottoressa Peluche” in cui comparirà una guest star d’eccezione! Di chi stiamo parlando? *Rullo di tamburi*… Ma della First Lady Michelle Obama!

Il titolo dell’episodio sarà “Dottoressa Peluche va a Washington“, e si concentrerà su un argomento che sta particolarmente a cuore alla First Lady: L’importanza del condurre una vita il più sana possibile, con un’alimentazione equilibrata ed un’adeguata attività fisica. Il fornire cibo di qualità nelle scuole, ed istruire i genitori a far crescere i propri figli nutrendoli, fin dai primi anni, con alimenti sani e salutari.

L’episodio andrà in onda in America il 5 ottobre 2015!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"I Medici", la serie evento con Richard Madden e Dustin Hoffman!

Saranno Richard Madden (Game Of Thrones) e Dustin Hoffman le star della serie […]