I sequel di “Jurassic World” e “Prometheus”!

Con oltre 1.6 miliardi di dollari di incasso in saccoccia, era ovvio come il salame nel pane col salame, che Jurassic World avrebbe avuto un sequel. Anzi, una vera e propria nuova trilogia! Di fatti, la Universal ha rivelato che il 22 giugno 2018 uscirà nei cinema il primo sequel di Jurassic World con protagonisti sempre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Colin Trevorrow ha affermato a Wired che il prossimo film non girerà su una serie di Dinosauri bloccati su un’isola:

Cosa succederebbe se in giro per il mondo ci fossero altre 15 entità in grado di creare i Dinosauri oltre alla InGen? Il Dr. Wu ha detto durante il film, mentre sta aspettandoil Dr. Mesrani, ‘Non saremo per sempre gli unici acreare dei Dinosauri’. Io penso che sia una idea interessante. Ed anche se non l’abbiamo esplorata in questo film, c’è tutto un universo da approfondire.

Per quanto riguarda il sequel di Prometheus, Ridley Scott ha rivelato come si intitolerà il nuovo film: Alien: Paradise Lost (Alien: Il Paradiso Perduto). Ma nonostante nel titolo compaia la parola “Alien”, non sarà in questo film che avverrà il cross-over tra la famosa saga di alieni nata nel 1979 e Prometheus.

Il cross-over non avverrà nel prossimo film. Ma nel terzo. O forse faremo ritorno al franchise di Alien addirittura durante il quarto. Lo scopo principale di questo film sarà spiegare come e perché Alien è nato.

Alien: Paradise Lost (Prometheus 2) arriverà nei cinema americani nel corso del 2017!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Harry Potter and the Cursed Child" sarà diviso in due parti!

J.K. Rowling ha rivelato tramite Twitter che lo spettacolo teatrale […]