“Uncharted – The Nathan Drake Collection” dal 7 ottobre in Italia!

Tutti coloro che non hanno potuto giocare alla saga per Playstation 3 di Uncharted, ma che ora possiedono una Playstation 4, potranno gustarsi l’intera trilogia grazie alla Uncharted – The Nathan Drake Collection, in uscita esclusivamente per la nuova console di ultima generazione targata Sony. La Collection comprenderà in un solo disco la ri-masterizzazione dei primi tre capitoli della famosa saga videoludica.
Saranno disponibili due versioni del gioco: L’edizione Standard e la Special Edition, esclusiva GameStop.

Quale occasione migliore per recuperare l’intera saga di Nathan Drake, in attesa della quarta ed ultima avventura in arrivo sempre in esclusiva per PS4, il 18 marzo 2016! 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi