Emma Watson torna a parlare de “La Bella e la Bestia”!

Emma Watson torna a parlare de “La Bella e la Bestia” durante un’intervista per il suo nuovo film Regression! Di seguito potete vedere nel video cosa ha rivelato, ed immediatamente sotto la nostra traduzione in italiano! 

Alla domanda:“Quali saranno le differenze tra il nuovo “La Bella e la Bestia” ed il Classico animato?” L’attrice ha risposto:

Posso dirti che ci saranno tre nuove canzoni composte da Alan Menken per il film. Quindi ci sarà nuova musica. E credo approfondisca le cose un po’ di più. Racconta molte più cose della storia, che nel film d’animazione non sono state raccontate perché troppo corto. Questo è molto eccitante. Ed è stato così divertente poter cantare. Non l’avevo mai fatto prima, ed è stato meraviglioso. Ho ballato, ho cavalcato un cavallo, ho cantato. Ho potuto imparare così tante nuove cose.

La Bella e la Bestia arriverà nei cinema a marzo 2017!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

"Once Upon a Time" quinta stagione: Anticipazioni, poster e trailer!

Il prossimo 27 settembre tornerà, con la sua quinta stagione, l’amatissima serie Once Upon a Time (In Italia C’era una Volta) sulla rete ABC. La novità più attesa di questa nuova serie è l’ingresso del personaggio di Merida, interpretata da Amy Manson. Di seguito potete vedere uno sneak peek del primo episodio, dove […]