“Newsies”: Gli strilloni sbarcano a Milano!


Per la prima volta al mondo dopo gli USA, Newsies, il nuovo fenomeno Disney di Broadway, arriva a Milano in un’edizione straordinaria tutta italiana.
Ambientato a New York, Newsies racconta l’avventura del carismatico Jack Kelly e della sua banda di giovani strilloni che lottano insieme per realizzare i loro sogni.

Con le musiche di Alan Menken, arriva nel nostro paese Newsies. Debuttato nel 2012 negli Stati Uniti, il Musical è diventato un vero e proprio fenomeno, collezionando 23 nominations e vincendo un Tony Award, il Drama Desk e l’Outer Critics Circle. Ora, anche i fan italiani potranno godersi il musical, in una versione totalmente italiana, che andrà in scena a partire dal 31 ottobre, fino al 15 novembre, al  Teatro Nazionale Barclays.
Il cast italiano vedrà tra i protagonisti: Flavio Gismondi, Simone Leonardi, Giulia Fabbri, Giovanni Abbracciavento e Simona Patitucci (Clicca qui, per la nostra intervista a Simona!). I testi italiani delle canzoni sono di Franco Travaglio, e l’adattamento del libretto di Alice Mistroni.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo, vi rimandiamo al sito ufficiale! I biglietti sono già in vendita, e acquistabili su TicketOne.it.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi