Domenica da “paura” per Inside Out!

Domenica da per Inside Out, che ha portato al cinema oltre 927 mila persone, con un incasso di 2 milioni 285 mila euro!

La nuova fatica Pixar, in soli cinque giorni di programmazione, ha incassato ben 6.293.197 euro, emozionando un totale di un milione di italiani, e diventando il miglior debutto per un film Pixar in Italia. Inoltre, è già entrato nella Top 10 dei film di maggior successo nel nostro paese in questo 2015!
Partenza con il botto, quindi per un film che mai come prima d’ora è riuscito ad ottenere consensi unanimi. Un risultato per molti  inaspettato, a causa del ritardo con il quale Inside Out è uscito nelle sale italiane rispetto al resto del mondo.
Non ci resta che sperare continui la sua corsa, emozionando altre migliaia e migliaia di italiani!

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on “Domenica da “paura” per Inside Out!

Rispondi

Next Post

"Newsies": Gli strilloni sbarcano a Milano!

Per la prima volta al mondo dopo gli USA, Newsies, […]