Mary Poppins sta per tornare!

Udite, udite, Mary Poppins sta per tornare. È stato annunciato, infatti, un nuovo film basate sulle avventure dell’amata tata creata da P.L. Travers.
Dopo Saving Mr.Banks, incentrato sul backstage del Classico con Julie Andrews, si tornerà a puntare i riflettori su uno dei personaggi più amati ed iconici della Disney.

Fortunatamente, non si tratterrà di un remake. Da ciò che è trapelato al momento, questo nuovo film sarà ambientato 20 anni dopo il Classico originale del 1964. E sarà diretto da Rob Marshall (Into the Woods), con le musiche di Marc ShaimanScott Wittman.


Ricordiamo che i libri di Mary Poppins sono ben otto. Vedremo come giostreranno la cosa, e se prenderanno spunto da uno o più libri. Non si sa ancora il periodo in cui dovrebbero cominciare le riprese, ne tantomeno la data prevista per l’uscita nelle sale. Ma vi terremo aggiornati!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Lava" il corto prima di Inside Out!

Inside Out esce ufficialmente oggi in tutti i cinema italiani. […]