Udite, udite, Mary Poppins sta per tornare. È stato annunciato, infatti, un nuovo film basate sulle avventure dell’amata tata creata da P.L. Travers.
Dopo Saving Mr.Banks, incentrato sul backstage del Classico con Julie Andrews, si tornerà a puntare i riflettori su uno dei personaggi più amati ed iconici della Disney.
Fortunatamente, non si tratterrà di un remake. Da ciò che è trapelato al momento, questo nuovo film sarà ambientato 20 anni dopo il Classico originale del 1964. E sarà diretto da Rob Marshall (Into the Woods), con le musiche di Marc Shaiman e Scott Wittman.
Ricordiamo che i libri di Mary Poppins sono ben otto. Vedremo come giostreranno la cosa, e se prenderanno spunto da uno o più libri. Non si sa ancora il periodo in cui dovrebbero cominciare le riprese, ne tantomeno la data prevista per l’uscita nelle sale. Ma vi terremo aggiornati!
© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).
Stefano Terzoli
Latest posts by Stefano Terzoli (see all)
- Il Re Leone (Live Action) in Blu-Ray, 4K e DVD dall’11 dicembre - Dicembre 6, 2019
- Natale 2019/2020: guida TV dei film Disney trasmessi durante le Feste sulla Rai (IN AGGIORNAMENTO) - Dicembre 6, 2019
- Frozen 2 debutta incassando 350 milioni di dollari - Novembre 25, 2019