Una nuova serie Disney Channel in arrivo!

Grazie a Variety.com veniamo a conoscenza che Disney Channel USA ha ordinato una nuova serie con protagonista la star di “Jane the Virgin“, Jenna Ortega.

La serie, che mira sopratutto a catturare davanti allo schermo tutta quella fascia di bambini e giovani ragazzi di origine latina, si intitolerà “Stuck in the Middle“. E racconterà le vicende della famiglia Diaz, composta da ben sette figli tra cui Harley (Interpretata dalla Ortega).
Nel cast troveremo anche: Isaak Presley; Ronni Hawk; Kayla Maisonet; Nicolas Bechtel; Malachi Barton e Ariana Greenblatt.
Prodotto da Linda Videtti Figueiredo, “Stuck in the Middle” entrerà in produzione questo novembre, per poi debuttare su Disney Channel nella primavera del 2016!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Le voci famose dietro ai personaggi Disney!

Sapete quanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno doppiato i […]