“Just Dance: Disney Party 2” per ballare sulle Hit degli ultimi successi Disney!

Arriverà il 22 ottobre “Just Dance – Disney Party 2“. Dove ci si potrà divertire a ballare alcune delle Hit di maggior successo degli ultimi Disney Channe original Movies e Serie TV!

Le canzoni, tutte da ballare, presenti nel gioco saranno:

‘Chasin’ the Beat of My Heart’ – Austin & Ally
‘Did I Mention’ – Descendants
‘Evil Like Me’ – Descendants
‘Rotten to the Core’ – Descendants
‘Set It Off’ – Descendants
‘En Mi Mundo’ – Violetta

‘Take on the World’ – Girl Meets World
‘Keep It Undercover’ – KC Undercover
‘Cruisin’ for a Bruisin’ – Teen Beach Movie
‘Fallin’ For Ya’ – Teen Beach Movie
‘That’s How We Do’ – Teen Beach 2
‘Gotta Be Me’ – Teen Beach 2
‘Twist Your Frown’ – Teen Beach 2

Il gioco di Ubisoft e Disney Interactive uscirà per le seguenti console: WII U, WIIXbox One e Xbox 360, e potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it!

Nell’attesa, che ne dite di recuperare il primo capitolo! 🙂

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi