“Star Darlings”: La nuova Disney’s Original Series!

La Disney è pronta a rapire i cuori delle sue fan più piccole con Star Darlings. La nuova serie originale Disney, dove troveremo cinque ragazze pronte ad incoraggiare gli altri a seguire i propri desideri.

Schermata 2015-08-20 alle 00.02.40

Si inizierà questo autunno con la produzione di libri  per il mercato Nord Americano, per poi passare alla produzione di una web-series, di App specifiche, e di bambole raffiguranti le cinque protagoniste. Nel corso del 2016 il nuovo brand verrà esportato in tutti i paesi, tra cui l’Italia. Conosciamo meglio le protagoniste di questa nuova serie:

Sage

Viene da Starland City, e frequenta il primo anno alla Starling Academy. Guarda sempre il lato positivo delle cose. E dice troppo spesso ciò che pensa senza pensarci troppo!

 

 

 

 

Leona

Leona è originaria di Flairfield. Frequenta il terzo anno, ed il suo più grande desiderio è quello di essere la più grande Pop Star di Starland.

 

 

 

 

Libby

Libby vive a Starland City, frequenta il primo anno come Sage, e cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno. È una ragazza generosa, che vorrebbe diventare la presidente degli studenti alla Starling Academy, proprio per cercare di aiutare più persone possibili.

 

 

 

Scarlet

Scarlet vive a New Prism, frequenta il terzo anno alla Starling Academy, e desidererebbe vivere a     Wishworld. Scarlet è una ragazza  indipendente e differente da tutte le altre.

 

 

 

 

Vega

Vega è originaria di Kaleidoscope City, frequenta il secondo anno e mira ad essere la migliore della classe alla Starling Academy.

Appuntamento quindi al 24 settembre, quando le Star Darlings verranno lanciate ufficialmente su vasta scala, con tanto di conferenza stampa!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi