“Alice – Through the Looking Glass”: Si ritorna nel Paese delle Meraviglie!

Arriverà il 27 maggio del 2016, nei cinema statunitensi, l’atteso “Alice – Through the Looking Glass“! Con la regia di James Bobin e la colonna sonora di Danny Elfman, il film si prepara a bissare il successo del suo predecessore. Alice in Wonderland è stato infatti uno dei Live Action di maggior successo in casa Disney. In Italia è quello ad aver incassato di più, con la bellezza di 30.397.429 !
Al D23 sono stati rivelati due teaser poster del nuovo film, eccoli:

Mentre della trama sappiamo che:

Alice (sempre interpretata da Mia Wasikowska) fa ritorno nel Paese delle Meraviglie, dove scoprirà che la situazione è peggiorata drasticamente. Anche il Cappellaio Matto (Johnny Depp) sembra stia cambiando in peggio di giorno in giorno. La ragazza, per sistemare la situazione, chiederà ad un nuovo personaggio, metà uomo e metà orologio, di farla tornare indietro nel tempo. Durante questo suo viaggio, Alice incontrerà le versioni più giovani dei personaggi che noi tutti conosciamo. Permettendoci anche di scoprire maggiori dettagli sulle loro vite e sulle loro personalità.

In Alice – Through the Looking Glass, ritroveremo tutti i personaggi più amati del primo film, come: Helena Bonham Carter, Anne Hathaway ed Alan Rickman. In aggiunta a questi troveremo diverse new entry. Una delle principali sarà Sacha Baron Cohen. Ma vedremo anche il padre del Cappellaio Matto, interpretato da Rhys Ifans.

Non ci resta quindi che aspettare il primo trailer ufficiale del film, che non tarderà ad arrivare!

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Star Darlings": La nuova Disney's Original Series!

La Disney è pronta a rapire i cuori delle sue fan […]