Star Wars al D23Expo!

Grande spazio dedicato anche a “Star Wars: Il risveglio della forza” al D23Expo 2015.
Il settimo episodio della fortunata saga ambientata “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”, riprende trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e vede l’ingresso di tre nuovi protagonisti: Finn, Rey e Poe Dameron, che si uniranno ai personaggi dei precedenti film di Star Wars.
Star Wars – Il Risveglio della Forza uscirà il 16 dicembre 2015 in Italia, e il 18 dicembre 2015 negli USA.

J.J. Abrams, il regista, era ieri sul palco del panel a presentare il film. Ma nulla di nuovo è stato mostrato. Nemmeno un trailer. Il regista ha affermato di essere emozionato di lavorare al settimo episodio del film, ma poco tempo è stato dedicato al tutto.

E’ stata però mostrata la prima immagine di Star Wars Anthology: Rogue One, spin-off della serie di Star Wars.

Annunciato anche il cast, composto da: Felicity JonesDiego LunaBen Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest WhitakerMads Mikkelsen, Alan TudykRiz Ahmed. Il film è diretto da Gareth Edwards.
Rogue one sarà ambientato prima di Star Wars – Una nuova speranza, e vedrà una banda di combattenti della Resistenza che si unisce per rubare i piani della Morte Nera. Il film uscirà il 16 Dicembre 2016 negli USA.

A fine panel è stato regalato ad ogni persona il poster di Star Wars: Il risveglio della forza.

Articolo a cura di Francesco Ciaramella

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

La Bella e la Bestia: Il messaggio di Emma Watson

Tra i film di cui si è discusso al D23, abbiamo […]