“Alla Ricerca di Dory” – Nuovi personaggi e news!

All’evento biennale del D23 Expo finalmente sono state svelate nuove informazioni sull’attesissimo sequel di “Alla Ricerca di Nemo, film Pixar del 2003! Come ormai saprete, il sequel sarà incentrato su uno dei personaggi più amati del primo film, Dory, che andrà alla ricerca della sua famiglia scomparsa.

Durante il panel Disney e Pixar, è salita sul palco anche la famosissima conduttrice/attrice Ellen DeGeneres che presta la voce a Dory nella versione originale, e sono stati annunciati cinque nuovi personaggi che compariranno nel film:
I genitori di Dory, Jenny e Charlie (doppiati rispettivamente da Diane Keaton e Eugene Levy); Il cetaceo Beluga, Bailey (doppiato da Ty Burrel); Il polpo Hank (doppiato da Ed O’Neill) e lo squalo balena Destiny (doppiata da Kaitlin Olson). Proprio Destiny sembra uno dei personaggi più interessanti del film, veniamo a conoscenza infatti che sarà uno squalo che… non vuole essere uno squalo!

Destiny non ama essere ritenuta uno squalo. Lei vuole essere una balena, gli squali sono cattivi, mentre lei non vuole esserlo. Oh, e Dory sarà mia amica!

Ha rivelato Kaitlin Olson.

Quello che sappiamo della trama al momento è che Dory, affetta da perdita di memoria a breve termine, ricorda poco della sua famiglia, e decide quindi di andare alla ricerca del suo passato. Finirà in un istituto di marina dove conoscerà nuovi animali e amici.
Durante il panel sono state mostrate anche alcune clip. In una di queste vediamo Marlin dire a Dory che conosce qualcuno che può aiutarla a ritrovare la sua famiglia!

Il film uscirà il 17 giugno 2016 negli Stati Uniti!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

0 thoughts on ““Alla Ricerca di Dory” – Nuovi personaggi e news!

Rispondi

Next Post

Aladdin, ieri e oggi: Il successo di un Classico, ricordato al D23Expo!

Era il 1992 quando usciva nelle sale il 31° Classico […]