“Moana” il 56° Classico Disney: Cosa sappiamo fino ad ora!

Al panel Every Story Is a Journey: The Upcoming Films of Walt Disney and Pixar Animation Studios abbiamo avuto un bel numero di informazioni riguardo il 56° Classico Disney Moana (che in Italia potrebbe cambiare nome!). Facciamo una panoramica di quanto rivelato, accompagnati dalle foto del panel!
Il film sarà ambientato nell’Oceano Pacifico di 2000 anni fa, dove vive una ragazza di sedici anni amante dell’avventura ed affascinata dal mare fin da quando è piccola. Il suo nome è Moana.
Moana vorrebbe viaggiare e visitare il mondo, ma il padre Tui le ordina di non superare la barriera corallina (ricorda a tratti il rapporto Ariel – Tritone). Solo la Nonna sembra comprendere i suoi desideri e la incoraggia raccontandole la storia di Maui, un semidio cresciuto dagli Dei. Sarà proprio grazie alla Nonna, se la ragazza lascerà la sua casa, ed inseguirà il suo sogno: Partire e scoprire le origine della sua famiglia.

Durante il suo viaggio in mare, Moana sarà accompagnata da due animali domestici: Pua (un maiale) e Hei Hei (un pappagallo). Ed incontrerà un ragazzo forte, determinato e bello: Il semidio Maui in persona(doppiato da Dwaynw Johnson, che si è mostrato emozionato durante la proiezione di una clip) che avrà il potere di trasformarsi in diversi animali.

[huge_it_slider id=”12″]

Il film è diretto da Ron Clements e John Musker, ed ha le musiche di Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e Opetaia.
Moana arriverà nelle sale il 23 novembre 2016!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

0 pensieri riguardo ““Moana” il 56° Classico Disney: Cosa sappiamo fino ad ora!

Rispondi