Le bambole in Edizione Limitata di “Frozen Fever”!

A novembre usciranno le nuove bambole in edizione limitata di Anna ed Elsa dal corto “Frozen Fever“!
Saranno prodotte in 5.000 pezzi a livello mondiale, di queste 1.000 saranno riservate all’Europa. Arriveranno negli store americani il 3 novembre, ed online il 4 novembre! Il prezzo sarà di 119,95 dollari!
In Europa saranno disponibili dal 3 novembre al costo di 84 euro l’una! Nel nostro paese si potranno acquistare solo sul sito Disneystore.it!
Vi lasciamo con le foto in HD!

 

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi