“The Muppets”: News dal D23!

È appena terminato il Panel dedicato al nuovo show “The Muppets” in arrivo sulla ABC il prossimo 22 settembre. Riassumiamo quanto rivelato oggi: Come già anticipato qualche giorno fa, la serie sarà una sorta di reality/documentary. Esploreremo le vite dei vari personaggi dei Muppets (proprio tutti, a quanto pare), permettendoci quindi di conoscerli meglio. Sarà uno show con un tipo di humor prevalentemente “adulto”, ma apprezzabile anche dai più giovani. Lo stesso regista ha affermato di essersi fatto grosse risate leggendo lo script!
Miss Piggy, avrà un talk show tutto suo, scritto da Gonzo, Rizzo e Pepe. Mentre Rowfl avrà un locale in cui i Muppets si riuniranno dopo lo show! Pepe avrà una fidanzata: Una coniglietta!
Miss Piggy non è presente al panel a causa della sua separazione con Kermit!

Qui potete trovare ben tre nuovi promo dello Show con protagonisti Nathan Fillion, Patricia Heaton e Kerry Washington!

Oltre a questo, è stato rivelato che i Muppets saranno protagonisti di un mash-up con Star Wars! Quattro corti chiamati “Pigs in Space“, che saranno però un’esclusiva web!

Ovviamente, grande divertimento durante il panel! 😀

View this post on Instagram

Can't. Stop. Laughing. #themuppets #d23expo

A post shared by Lucas Siegel (@lucassiegel) on

Ecco invece alcune foto direttamente dal D23Expo:

CMYxCb2UwAAhrPm CMYzt3AUkAA992W CMYwHrSVAAAqjQW CMYztENUcAAR0Sz CMYxfqdVAAArawZIl panel termina, ma, grazie al sito Hollywood Reporter veniamo a conoscenza del  motivo per cui Miss Piggy e Kermit si sono separati! Bill Prady ha infatti rivelato:

L’idea di separare Miss Piggy e Kermit è nata dopo aver visto un’intervista dei due, fatta per supportare uno degli ultimi film sui Muppets! Sembrava come se avessero rotto. Erano evasivi durante l’intervista. Allora Bob Kushell ha detto: “E se avessero chiuso la loro relazione?” ed ho pensato che avrebbe avuto senso con quanto avevo visto durante l’intervista. Ed ho incominciato a pensare ai possibili motivi della rottura.  Abbiamo iniziato a parlarne, ed ho detto che probabilmente Piggy desiderava una relazione pubblica, stile “Brangelina“, mentre Kermit avrebbe preferito una relazione normale. Ho iniziato a pensare alle coppie che conosco dove uno, o entrambi, sono personaggi famosi, e alle difficoltà che incontrano nella loro relazione.  Voglio dire, è assolutamente possibile che i due abbiano rotto, e che entrambi abbiano avuto le loro buone ragioni…..
…. Forse potremo anche vedere il momento della rottura durante il primo episodio dello show. Forse c’era un paparazzo che ha ripreso l’avvenimento circa un anno fa!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi