Ottimo esordio di “Ant-Man” in Italia

Ottimo debutto in Italia per il nuovo film Marvel Ant-man , che porta in tasca, durante il suo primo giorno di programmazione, 427 mila euro e 62 mila spettatori paganti. E’ plausibile aspettarsi un Week-end di circa 2/3 milioni di euro totali.

Arriva sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Con la possibilità di diminuire le sue dimensioni ma di aumentare la sua forza, Scott Lang, deve proteggere la potente armatura di Ant-Man da chi vuole impadronirsene.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi