Disney Fairytale: Heroes and Villains

Sarà presto disponibile presso i Disney store (In Italia sul sito Disneystore.it e negozi selezionati), la nuova collezione Disney Fairytale!
Bambole in edizione limitata a soli 6000 pezzi al mondo (di cui 1000 riservate all’europa), curate nei minimi dettagli e particolari.

In questa nuova collezione avremo cinque nuove coppie, caratterizzate da un Hero/Heroins ed il corrispettivo Villain:

  • Biancaneve e la strega dal 29/09/2015 su Disneystore.it
  • Peter Pan e Capitan Uncino dal 06/10/2015 su Disneystore.it
  • Rapunzel e Madre Gothel dal 13/10/2015 su Disneystore.it
  • Ariel e Ursula dal 20/10/2015 su Disneystore.it
  • Elsa e Hans dal 27/10/2015 su Disneystore.it

Usciranno al pubblico il 29 settembre 2015 negli Stati Uniti. Le date europee le trovate sopra, ed ogni coppia costerà 120 euro!

Ogni set presenterà certificato di autenticità, ed una Gift Bag per ogni coppia.

In America saranno pre-ordinabili al D23 Expo 2015, dove sarà presenta anche una esclusiva versione della coppia Elsa/Hans non vendibile al di fuori dell’evento!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi