Il nuovo trailer di “Star Wars: Battlefront”

Sul canale ufficiale inglese di Electronic Arts, è stato caricato il nuovo trailer di Star Wars: Battlefront. Il gioco per console, ispirato alla saga di Guerre Stellari.

Star Wars: Battlefront (2015) è il terzo capitolo della serie omonima di videogiochi iniziata nel 2004, dove il giocatore avrà la possibilità di giocare sia in prima che in terza persona. All’E3 2015, alla fine della conferenza della Sony, ci sono stati mostrati 7 minuti di gameplay. Li potete vedere di seguito:

Patrick Soderlund di Electronic Arts ha affermato riguardo il rapporto con la Disney:

Disney è stata di grande aiuto. Ci dicevano che lavorare con grosse licenze è difficile per via dei concessori stessi della licenza. Ci sono state molte linee guida e regole da seguire, ma sono sempre stati tutti molto semplici e ci è sempre sembrato appropriato seguirli.

Il gioco uscirà per PC, Play Station 4 ed Xbox One il 19 novembre 2015 in Europa.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

D23 Expo: Tutti gli appuntamenti da non perdere!

Ogni due anni si tiene un evento speciale che riunisce […]