“Tower of Terror” ricorderà lo stile di Tim Burton

L’attrazione del parco Disney “Tower of Terror” diventerà un film! Se ne era parlato fin dal lontano 2009, senza che prendesse particolarmente piede, ma ora John August ha riacceso l’attenzione sul progetto dando una serie di informazioni a riguardo. Da quanto trapelato, il film avrà uno stile che ricorderà quello di Tim Burton, e sarà più divertente che pauroso. Sarà un film d’avventura per tutta la famiglia, che avrà lo stesso spirito de I Goonies o E.T.
Non ci resta che aspettare, per avere informazioni più dettagliate a riguardo!

Non è la prima volta che la Disney sviluppa un film basato su una delle attrazione del parco. Ricordiamo, “Pirati dei Caraibi” che ha avuto un successo incredibile, diventando uno dei  franchise più importanti dello Studio. Ma non solo, nel 2003 abbiamo avuto “La Casa dei Fantasmi“, mentre nel 2015 “Tomorrowland“. Questi ultimi due non hanno avuto il successo sperato. Vedremo se “Tower of Terror” riuscirà ad attirare maggiormente l’attenzione rispetto ai suoi predecessori!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi