“Descendants” nuovo record, e sequel già in cantiere

Pochi giorni fa abbiamo scritto dell’incredibile successo ottenuto dal nuovo Disney Channel Original Movie “Descendants, che ha catturato davanti alla televisione 6.6 milioni di telespettatori. Oggi, veniamo a conoscenza che, grazie al videoregistratore digitale, la premiere è stata seguita da ben 10.5 milioni di persone. Che con le repliche del film di sabato e domenica scorsa, sono arrivati ad un totale di 15.5 milioni di telespettatori.

Dopo un tale successo non poteva tardare la prima conferma di un sequel. Il regista Kenny Ortega ha infatti affermato:

Sicuramente ci sarà un sequel. Tutto il cast e la crew sarebbero d’accordo a tornare per riprendere i loro ruoli. Lavorare a Descendants è stato fantastico. Inoltre, ci sono così tanti personaggi nei film d’animazione della Disney a cui poter attingere, e da poter utilizzare! Ci sono così tante altre storie da raccontare!

E come se non bastasse, è stato annunciato Descendants: Wicked World. Una nuova serie in CGI dedicata agli stessi personaggi del film, e che verrà trasmessa a partire da settembre!

La Disney ha trovato una nuova gallina dalla uova d’oro da spennare? Vedremo se il film avrà lo stesso successo anche in Europa. In Italia arriverà ad ottobre sia su Disney Channel che in DVD!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi