“Walt Disney”: A settembre il nuovo documentario

Prodotto da Mark Samels, diretto da Sarah Colt e scritto da Mark Zwonitzer,il nuovo documentario su Walt Disney verrà trasmesso sul Network americano PBS il 14 e 15 settembre prossimo.


Per due serate quindi verrà ripercorsa la vita e la carriera di Walt Disney, grazie ad immagini rare ed inedite; spezzoni dei suoi film ed interviste ad animatori ed artisti che hanno avuto l’onore di lavorare insieme a lui a Biancaneve e i Sette Nani ed altri film successivi. Verranno intervistati anche storici e biografi, oltre ad alcuni progettisti che hanno contribuito alla creazione di Disneyland.

Il documentario completo avrà la durata di ben quattro ore, e sarà suddiviso in due serate da due ore ciascuna. Il 15 settembre verrà rilasciato anche in DVD!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

"Descendants" nuovo record, e sequel già in cantiere

Pochi giorni fa abbiamo scritto dell’incredibile successo ottenuto dal nuovo […]