Record di ascolti per “Descendants”

Il nuovo Disney Channel Original Movie Descendants, è stato seguito da ben 6.6 milioni di persone durante la Premiere avvenuta il 31 luglio. Tra questi, sono stati tre milioni i bambini dai 2 agli 11 anni attaccati al piccolo schermo!
Se calcoliamo anche l’App Watch Disney Channel,  il totale dei telespettatori aumenterebbe ad 8 milioni, surclassando la premiere di High School Musical (7.7 milioni) del 2006.
Grazie a questo strepitoso risultato, Descendants è al primo posto nella classifica 2015 dei film via cavo più visti; ed al primo posto tra i programmi più guardati dalla fascia di età 2-11 anni, e 9-14 anni!
E come se non bastasse, la colonna sonora è al primo posto su Itunes.

Un successo che molto probabilmente porterà alla realizzazione di uno o più sequel.
Ricordiamo che “Descendants” arriverà in Italia ad ottobre, ed uscirà in DVD il il 14 dello stesso mese.

Vi lasciamo con i primi 6 minuti del film di seguito!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi