Bill Condon parla de “La Bella e la Bestia”

Bill Condon ha rilasciato una breve intervista a Vanityfair.com riguardo il Live Action de “La Bella e la Bestia“. Vi lasciamo una breve traduzione di seguito!

– Siamo così eccitati per questo adattamento! Hai fato cantare qualche canzone del film a Emma Watson, Dan Stevens, o Luke Evans durante il provino? se si, quale?

In verità, gli ho fatto cantare “Hakuna Matata” solamente per confonderli un po’!

– Come hai cambiato la storia per adattarla alla terza dimensione che il film d’animazione originale non ha?

Ora siamo qui nella piccolo paesino provinciale di Belle. Non direi che stiamo cambiando troppo la storia. Ci sono talmente tante persone che amano il film originale e il musical di Broadway. Ma guardandoli ci siamo posti tantissime domande sul plot originale. Ci siamo chiesti “Hey, quella è una bella domanda”, o “Quello è un buon punto su cui concentrarci. Come mai tutti quei cittadini non sanno nulla di un grandissimo castello che è poco distante dal loro villaggio?”

– Ci daresti un’anticipazione sulla scena del Ballo? Grazie!

Quella è stata una delle prime scene che abbiamo girato. Ed è stata veramente magica. Crederete certamente che una bestia può ballare il Valzer.

Il film uscirà nei cinema a marzo del 2017!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

I film Disney che hanno incassato di più nella storia

Quali sono i film Disney che hanno incassato di più? Non […]