La Disney al lavoro su “Dumplin'”

La Disney ha acquistato i diritti di “Dumplin”, romanzo di Julie Murphy destinato ad un pubblico di giovani adulti, per la realizzazione dell’omonimo film!
Il romanzo uscirà il prossimo 15 settembre.

Willowdean Dickson, soprannominata “Dumplin” dalla madre, è una ragazza in carne che accetta la sua forma fisica senza porsi troppi problemi. Ma la sua vita cambierà quando lavorando da Harpy, il fast food locale, incontrerà Bo. Un ragazzo atletico e all’apparenza fuori dalla sua portata. Dumplin se ne sentirà attratta, e rimarrà sorpresa nel vedere che potrebbe essere ricambiata! Questo però la porterà a dubitare di se stessa, e per riappropriarsi della sua autostima deciderà di partecipare ad un concorso di bellezza per mostrare agli altri che, se anche in carne, ha tutto il diritto di parteciparvi esattamente come tutte le altre ragazze.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Don Rickles sarà nuovamente Mr. Potato

Don Rickles ha rivelato a Closer Weekly che doppierà nuovamente Mr. Potato […]