Il nuovo Musical di Aladdin arriva in Europa!

Il nuovissimo ed apprezzato musical di Broadway “Aladdin”, arriva ufficialmente anche in Europa il prossimo dicembre. Il primo paese europeo ad avere una sua produzione, grazie alla Stage Entertainment, sarà la Germania. Esattamente ad Amburgo, dove la première avverrà l’8 dicembre 2015!


Molto difficilmente lo vedremo arrivare anche in Italia. Ma ora almeno avremo la possibilità di vedere le splendide scenografie, le straordinarie coreografie, gli incredibili effetti speciali ed i costumi meravigliosi con sole 2 ore di volo.

Il cast della versione originale è composto da:
Adam Jacobs - Aladdin
Courtney Reed - Jasmine
James Monroe Iglehart - Il Genio
Jonathan Freeman - Jafar
Clifton Davis - Il Sultano

Il musical ha debuttato ufficialmente a Seattle nel 2011 con un tour che lo ha portato in diverse città, per poi fermarsi stabilmente al New Amsterdam Theatre di Broadway!

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi