“Genies”: Il prequel di Aladdin in arrivo!

Dopo l’annuncio del sequel di “Ralph Spaccatutto”, Hollywood reporter, annuncia che è in lavorazione un prequel in Live Action del Classico d’animazione “Aladdin”: Genies!

Genies” sarà il titolo di questo nuovo progetto incentrato sulla figura del Genio, e sulla storia che l’ha portato ad essere intrappolato nella lampada che tutti conosciamo.

La sceneggiatura è stata affidata a Damian Shannon e Mark Swift!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Prossimo articolo

Il nuovo Musical di Aladdin arriva in Europa!

Il nuovissimo ed apprezzato musical di Broadway “Aladdin”, arriva ufficialmente anche in Europa il prossimo dicembre. Il primo paese europeo ad avere una sua produzione, grazie alla Stage Entertainment, sarà la Germania. Esattamente ad Amburgo, dove la première avverrà l’8 dicembre 2015! © Le immagini ed i marchi appartengono ai […]