“Genies”: Il prequel di Aladdin in arrivo!

Dopo l’annuncio del sequel di “Ralph Spaccatutto”, Hollywood reporter, annuncia che è in lavorazione un prequel in Live Action del Classico d’animazione “Aladdin”: Genies!

Genies” sarà il titolo di questo nuovo progetto incentrato sulla figura del Genio, e sulla storia che l’ha portato ad essere intrappolato nella lampada che tutti conosciamo.

La sceneggiatura è stata affidata a Damian Shannon e Mark Swift!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi