Sanjay’s Super Team il corto prima di The Good Dinosaur

USA Today ha presentato le prime immagini di “Sanjay’s Super Team” corto che verrà proiettato prima di “The Good Dinosaur” (“Il viaggio di Arlo” in Italia).

Il corto è un ritorno all’infanzia di Sanjay Patel, (Sanjay è anche il nome del bambino del corto) ,il regista del film, che ricorda quando il padre indiano interrompeva la visione dei cartoni animati in TV per meditare.

Il bambino immaginerà, tre divinità Indiane come un gruppo di supereroi, il Super Team di Sanjay per l’appunto!

Le divinità saranno: la scimmia Hanuman, La dea della potenza e protezione; DurgaVishnu, che rappresenta la conservazione.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Rispondi

Next Post

Il sequel di "Ralph Spaccatutto" confermato?!

John C. Reilly, voce originale di Ralph Spaccatutto, ha annunciato […]