Mary Poppins: in vendita i biglietti per il Gala Night

Una notte indimenticabile nel quale qualcosa di strano sicuramente accadrà!

Ormai si contano i giorni al debutto italiano dell’atteso musical di Mary Poppins, e per renderlo ancora più magico, WEC – World Entertainment Company ha organizzato il Mary Poppins Gala Night per la giornata del 22 febbraio.

Un’esperienza unica – e sicuramente indimenticabile – nel quale si potrà godere del fantastico pre-show che accoglierà gli ospiti prima dell’ingresso a teatro.

La serata avrà inizio, quindi, a partire dalle 18:30 in cui apriranno le casse per il ritiro dei biglietti. Alle 19:00 si potrà partecipare al cocktail di benvenuto e al buffet previsto per tutti gli spettatori. Alle 19:45 sarà il momento di percorrere il red carpet e farsi fotografare in un photo boot tutto dedicato a mary poppins, stare in sala con i creativi dello spettacolo ed i v.i.p. che presenzieranno alla serata. All 20:45 si assisterà infine all’atteso Musical!

I biglietti per la serata si possono acquistare su TicketOne, al seguente LINK!

Nel biglietto sarà compresa anche una make-up application offerta da M·A·C Cosmetics che si potrà prenotare chiamando il numero 02.89013132.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e dell’amato film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964 che vinse ben 5 Oscar e che avrà un suo sequel nel 2018.

Il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar® per “Gosford Park” e creatore di “Downton Abbey”).

Mary Poppins ha un’indimenticabile colonna sonora di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman con nuovi brani e testi aggiunti per la trasposizione teatrale dai compositori George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award).

Mary Poppins è prodotto da Thomas Schumacher per Disney Theatrical Productions, la divisione di Disney che ha portato a teatro i grandi classici “The Beauty and The Beast”, “The Lion King” e “Aladdin”, e da Cameron Mackintosh, produttore inglese noto per spettacoli come “Cats”, “The Phantom of The Opera” e “Les Misérables”.

Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh supervisioneranno ogni aspetto anche di questa versione italiana del musical.

La produzione italiana dello show è di WEC – World Entertainment Company, nota società di spettacolo italiana che ha già prodotto il musical “Newsies” e presentato in Italia show internazionali come “Cats”, “Parsons Dance”, “Il Lago dei Cigni on Ice”, “Matthew Bourne’s Sleeping Beauty”.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi