Raven’s Home, la nuova splendida sigla dello spin-off di Raven

Raven’s Home è andato in onda a partire dal 21 luglio su Disney Channel USA. 

Raven è tornata, ed in grande stile! Dopo aver catturato 3.50 milioni di spettatori durante il primo episodio andato in onda il 21 luglio negli Stati Uniti, Raven’s Home è stato rinnovato per una seconda stagione (cui riprese sono iniziate questo mese).  

In molti, però, ricordano con grande affetto la divertentissima serie madre, andata in onda per 4 stagioni dal 2003 al 2007. E chi  mai potrebbe dimenticare la fantastica sigla cult. Ascoltiamola nuovamente per rinfrescarci la memoria.  

Questa sigla, però, non è stata riutilizzata per il nuovo spin-off, che presenta una nuova opening altrettanto bella. Ascoltiamola con tanto di testo a seguito.

TESTO:

Yo, let me tell you something
Had my vision all worked out, but then life had other plans
It’s crazy when things turn upside down
But you gotta get up and take that chance
Maybe I’m just finding my way
And we’re gonna be okay
It might be wild, but you know that we make it work
We’re just kids caught up in a crazy world, come on It’s Raven’s home (We get loud)
It’s Raven’s home (It’s our crowd)
Might be tough, but together we make it look good
Down for each other like family should
It’s Raven’s home (When it’s tough)
It’s Raven’s home (We got love)
‘Cause no matter the weather, you know we gon’ shine
There for each other, you know it’s our time
Haha, yep, that’s us

Nello spin-off, Raven è una madre divorziata con due figli pre-adolescenti, uno dei quali svilupperà gli stessi poteri della madre: prevedere il futuro. Nella serie ritroviamo l’amata Raven Symoné (Raven Baxter) con l’amica Anneliese van der Pol (Chelsea Daniels). Inoltre, nel cast anche Issac Brown (Booker), Navia Robinson (Nia), Jason Maybaum (Levi) and Sky Katz (Tess.)

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: