Cars 3 in DVD e Blu-ray dal 24 gennaio

Cars 3 accende i motori ed arriva in DVD e Blu-ray!

Buena Vista Home Video ha annunciato che il 24 gennaio usciranno per il mercato italiano le edizioni Home Video di Cars 3. Il film Pixar verrà distribuito in 6 versioni diverse: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, Steelbook, e cofanetti in DVD e Blu-ray contenenti tutti e 3 i film.

Blu-ray – Blu-ray 3D
GENERE: Animazione
DURATA: 102 minuti
FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
FORMATO AUDIO:
5.1 DTS Digital Surround: Italiano
7.1 DTS-HDMA: Inglese
5.1 DTS-HDHR: Inglese
7.1 Dolby Digital Plus: Tedesco
2.0 Dolby Digital: Inglese
SOTTOTITOLI:
Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco

DVD
GENERE: Animazione
DURATA: 98 minuti
FORMATO VIDEO: 2.39:1 / 16×9
FORMATO AUDIO:
5.1 Dolby: Italiano, Inglese, Turco / 2.0 Dolby: Inglese, Inglese audio descrittivo.
SOTTOTITOLI:
Italiano, Inglese per non udenti, Turco.

Dai creatori di Alla Ricerca di Dory e Inside Out (vincitore di un Oscar® per il Miglior Film d’Animazione nel 2015), finalmente in Blu-rayTM un’avventura Disney•Pixar piena di emozioni, velocità e divertimento a tutto gas!
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo maestro Hudson Hornet. Il suo percorso, però, sarà pieno di svolte inaspettate!

Per dimostrare che il numero 95 ha ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup. Allaccia le cinture e porta a casa questa avventura per tutta la famiglia con personaggi indimenticabili, animazioni spettacolari e un alto contenuto di ottani… in alta definizione Blu-ray!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: