Star Wars e High School Musical diventeranno delle Serie TV

Star Wars, High School Musical e Monsters & Co. diventeranno delle serie tv!

Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, ha rivelato ufficialmente la produzione di due serie tv basate sui franchise di Star Wars ed High School musical.

I due nuovi progetti dovrebbero vedere la luce nel corso del 2019 e dovrebbero essere esclusiva del servizio di streaming che la Disney lancerà prossimamente. 

Inoltre, la Disney vorrebbe realizzare una serie basata anche sul film Pixar, Monsters & Co. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori notizie.

Copyright: © Disney. All rights reserved
Star Wars

Dopo la saga originale, torna Star Wars con il suo settimo Episodio che si svolge circa 30 anni dopo i fatti raccontati in Episodio VI Il Ritorno dello Jedi. Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren. Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo. A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke.

High School Musical

Il Disney Channel Original Movie di successo racconta le vicende di Troy, il popolare capitano della squadra di basket e Gabriella, la brillante e incantevole socia del club accademico che infrangono tutte le regole quando decidono di candidarsi per il ruolo di protagonisti nel musical scolastico. Mentre i due ragazzi inseguono tenacemente i propri sogni tutti intorno a loro capiscono quanto sia importante essere se stessi, saper accettare i cambiamenti e lavorare in squadra. Il tutto è arricchito da fantastiche canzoni e spettacolari passi di danza! 

Monsters & Co.

Mostropoli è una città popolata da una folla di mostri di ogni forma e dimensione. La loro maggiore fonte energetica è costituita dal ‘produrre’ urla di spavento umane e la più grande centrale di raccolta e di trasformazione di queste urla in energia è la “Monster & co”. Un’ampia scelta di porte fornite dalla fabbrica consente l’accesso al mondo degli umani. Una squadra di mostri scelti varca queste porte per entrare nelle camere da letto dei bambini, spaventarli e raccogliere così le loro urla. I mostri però sono convinti che i bambini siano tossici e che un contatto diretto con loro potrebbe risultare catastrofico. Il capo della società, Henry J. Waternoose, è alle prese con una crisi energetica dovuta al fatto che i bambini non urlano più tanto facilmente come in passato. L’elemento migliore della compagnia è Sulley, un mostro di due metri e mezzo. Il suo assistente è un piccolo essere verdastro con un solo occhio, di nome Mike. Sulley è molto popolare in fabbrica, e ha un solo nemico, il camaleonte Randall, numero due della compagnia. Una notte, mentre si trova al reparto Spaventi, Sulley scopre che una porta non è stata rimessa a posto. Aprendola, lascia che una bambina umana entri nel suo mondo. Impaurito per la tossicità dei bambini, Sulley cerca di rimediare ma peggiora le cose….

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: