UFFICIALE: Disney blocca la produzione di Gigantic

Il film che sarebbe dovuto uscire nel 2020 non vedrà la luce. Almeno per il momento!

Disney ha deciso ufficialmente di interrompere la produzione di Gigantic, il film che avrebbe dovuto portare sul grande schermo la famosa storia Jack e la pianta di fagioli.

“È impossibile sapere quando diamo inizio ad un progetto quanto si svilupperà il processo creativo e, a volte, non importa quanto amiamo un’idea o quanto cuore ci mettiamo, capiamo semplicemente che non funziona. Con Gigantic, siamo arrivati a questo punto, e anche se è una decisione difficile, per ora bloccheremo il suo sviluppo. Stiamo concentrando le nostre energie su un altro progetto che è in lavorazione da un po’, che condivideremo al più presto, e cui uscita è prevista per il Ringraziamento del 2020. “

Ha detto Ed Catmull, presidente Walt Disney e Pixar Animation Studios.

Gigantic, è stato ufficialmente annunciato al D23 2015. Ambientato nel 15° secolo in Spagna, durante gli anni delle esplorazioni, avrebbe seguito le vicende di un ragazzo di nome Jack, finito in un mondo di giganti nascosto tra le nuvole. Qui si sarebbe imbattuto in una gigantessa di 11 anni di nome Inma

Il film sarebbe stato diretto da Meg LeFauve e Nathan Greno (Rapunzel – L’intreccio della Torre) con la colonna sonora di Robert Lopez e Kirsten Anderson-Lopez (Frozen – Il Regno di giaccio).

Fonte: Hollywoodreporter.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: