Cars 3: Disney annuncia il Blu-ray 4K!

Disney annuncia il suo terzo Blu-ray 4K dopo Guardiani della Galassia Vol.2 e Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar!

Buena Vista Home Entertainment ha annunciato ufficialmente che il film Pixar, Cars 3, uscirà anche in UHD 4K negli Stati Uniti il 7 novembre. Ancora nessuna notizia su possibili edizioni europee. Auspichiamo che, nel caso veda la luce anche in Europa, la lingua italiana venga inserita. 

I contenuti speciali inclusi saranno:

  • Mini-movie esclusivo, “Miss Fritter’s Racing Skoool”
  • The journey taken by voice actor Cristela Alonzo and team while shaping tech-savvy trainer Cruz Ramirez;
  • Dietro le quinte
  • 5 scene eliminate 
  • Corto: Lou 
  • Let’s. Get. Crazy.
  • Legendary, a close historical look at the racing legends Wendell Scott and Louise Smith
  • Ready for the Race 
  • World’s Fastest Billboard 
  • Cruz Ramirez: The Yellow Car That Could 
  • Generations: la storia di Cars 3 
  • My First Car 
  • Cars To Die(cast) For 
  • Commenti audio 
  • E tanto altro…

Acquistate i primi due film in DVD e Blu-ray.

Sul grande schermo tornano i vecchi amici di Saetta McQueen: la pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto; il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi; mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip. La franchise di Cars si arricchisce, in questo terzo capitolo, di nuovi personaggi e nuovi interpreti: il popolare artista J-Ax è l’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby dove Saetta dovrà fare i conti con la spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus con l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina.

In Cars 3, il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi, che torna a interpretare il simpatico muletto Guido.

Il film arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Un pensiero riguardo “Cars 3: Disney annuncia il Blu-ray 4K!

  • settembre 9, 2017 in 11:12 am
    Permalink

    Non hanno fatto I guardiani della galassia 2 e Pirati dei caraibi 5 in 4K con italiano, perché mai dovrebbero fare Cars 3?
    Non sperateci, del mercato itaiano non gliene frega niente, basti pensare al totale menefreghismo nei confronti di chi cerca da due anni di contattarli per avere un confronto sulle tracce audio dei BD nostrani (al contrario invece di tutte le altre case, che almeno hanno accettato un confronto, con anche ottimi risultati, vedi WB e Universal)

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: