Descendants 2: 21 milioni di persone hanno guardato il Disney Channel original movie!

 Ascolti da record per il sequel di Descendants!

Il nuovo Disney Channel Original Movie, Descendants 2, ha ottenuto un successo di ascolti incredibile negli Stati Uniti e Canada, dove è stato guardato oltre 21 milioni di volte dal 21 luglio, giorno della premiere su Disney Channel (il sequel è stato trasmesso simultaneamente su tutti i 6 canali del gruppo Disney).

Il dato prende in considerazione sia gli ascolti della premiere su Disney Channel, ABC, Disney XD, Freeform, Lifetime e Lifetime Movies, che le repliche trasmesse successivamente.

Sono stati, invece, 8.6 milioni i telespettatori che hanno deciso di guardare la premiere del sequel esclusivamente su Disney Channel il 21 luglio, superando il record precedentemente detenuto dal primo film! 

Descendants 2 diventa, quindi, il primo film della TV via cavo di maggior successo tra gli adolescenti, i bambini dai 2 a 11 anni e dai 6 a 11 anni dal 2015!

Se volete recuperare il primo film in attesa dell’arrivo del sequel su Disney Channel Italia, vi ricordiamo che è disponibile in DVD edito dalla Buena Vista.

 

Se invece vi siete persi la nostra recensione, vi invitiamo a leggerla QUI! 🙂

descendants 2

Disney Channel ha ufficialmente annunciato mesi fa di essere al lavoro sul sequel di Descendants.
Sara Parriott e Johann McGibbon si occupano nuovamente della sceneggiatura, e tutti i protagonisti del primo film sono confermati per riprendere i loro ruoli anche nel sequel.

Il primo Descendants ha avuto un successo strepitoso.

Solo negli Stati Uniti, la Premiere del primo film ha raccolto un totale di 6.6 milioni di telespettatori, aumentati notevolmente con le repliche successive.

Mentre si conta che siano circa 40 milioni le persone ad aver visto il film in tutto il mondo. La colonna sonora su iTunes è volata subito ai primi posti, e le canzoni hanno milioni di visualizzazioni su Youtube.

Con un successo del genere, un sequel era quasi scontato. Ed in effetti lo stesso Kenny Ortega, regista del film, aveva affermato che molto probabilmente ci sarebbe stato.

Fonte: Hollywoodreporter.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: