ABC annuncia un evento musicale dedicato a La Sirenetta!

Sulla ABC arriva La Sirenetta Live: uno spettacolo che unirà live action ed animazione!

Disney ha annunciato ufficialmente The Wonderful World of Disney: The Little Mermaid Live, uno spettacolo musicale live della durata di 2 ore basato sull’amato classico Disney, La SirenettaLo show andrà in onda sulla ABC il prossimo 3 ottobre.

Lo spettacolo unirà elementi in live action con l’animazione. E, a detta della stessa Disney, saranno utilizzate tecnologie di ultima generazione per rendere lo show visivamente spettacolare.

Il cast sarà annunciato nelle prossime settimane, ma già sappiamo che comprenderà delle celebrità famose. Appena avremo maggiori news, vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che la Disney sta lavorando anche ad una versione in live action del Classico per il grande schermo.

Ariel, l’allegra e vivace sirenetta, si tuffa in una strepitosa avventura in compagnia dell’adorabile e miglior amico Flounder, e scortata dal granchio Sebastian, la spiritosa guardia del corpo e cantante di reggae caraibico.

Ben presto dovrà impegnarsi con grande coraggio e determinazione per realizzare i suoi sogni. Dovrà inoltre salvare il regno dell’amato padre, dai tentacoli della maligna strega del mare Ursula. 

Con alcune delle canzoni del repertorio Disney più famose, La Sirenetta rimane un capolavoro dell’animazione adatto sia per grandi che piccini.

La Sirenetta è disponibile sia in DVD che Blu-ray!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: