Grazie ad Hot Toys arriva la fantastica figure di Belle da La Bella e la Bestia!

Hot Toys è pronta a regalarci una bambola di Belle assolutamente spettacolare!

Con il suo fantastico ed iconico vestito giallo, la nuova bambola dedicata al live action de La Bella e la Bestia è una riproduzione dettagliata della Belle interpretata da Emma Watson.

Ricreata nei minimi particolari, la bambola verrà messa in vendita insieme ad altri personaggi del film, come Tockins e Mrs. Bric. Ma non solo! La figure avrà diversi accessori, tra cui la rosa incantata.

La bambola di Belle sarà venduta per 229.99 dollari e verrà spedita tra gennaio e marzo 2018. È possibile pre-orderinare la figure qui con spedizione anche in Italia.

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar®, comporrà la colonna sonora del film. che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Guardate la bambola nella gallery di seguito e diteci cosa ne pensate nei commenti! 🙂 Vi ricordiamo, inoltre, che La Bella e la Bestia in DVD e Blu-ray è già pre-ordinabile su Amazon.it al seguente link!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: