Frozen: ecco il cast ufficiale del musical di Broadway!

Il musical di Frozen debutterà al St. James Theatre nella primavera del 2018!

Fan di Frozen all’appello. È stato annunciato il cast ufficiale del musical di Broadway che debutterà la prossima primavera al St. James Theatre.

La versione di Broadway del Classico Disney campione d’incassi Frozen – Il Regno di ghiaccio, sarà prodotta dalla Disney Theatrical Productions e diretta da Michael Grandage. Jennifer Lee avrà il compito di adattare ill libretto, mentre le canzoni saranno prese in carico, ovviamente, da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Ritroveremo quindi i famosissimi pezzi musicali del film, ma ve ne saranno presumibilmente di nuovi. Bob Crowley sarà ai costumi, e Rob Ashford si occuperà delle coreografie. Curiosi ora di sapere chi darà il volto ad Elsa e a tutti gli altri amati personaggi? Continuate a leggere!

La regina di ghiaccio Elsa, avrà il volto di Caissie Levy, già vista nei musical di Ghost, Wicked, e Les Misérables.

Patti Murin sarà invece Anna, la principessa che andrà alla ricerca della sorella!

Kristoff sarà interpretato da Jelani Alladin al suo debutto a Broadway!

Il pupazzo di neve che ama i caldi abbracci e l’estate avrà, invece, il volto di Greg Hildreth!

Ed infine, l’opportunista Hans sarà interpretato da John Riddle!

Fonte: Oh My Disney

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: