Dumbo: Will Smith in trattativa per partecipare al Live Action Disney!

L’attore sarebbe in trattativa per partecipare al live action, Dumbo.

Will Smith sarebbe in trattativa per una parte nell’adattamento live action del Classico Disney, Dumbo. A rivelarlo è stata una fonte interna a Variety.com. La trattativa è lontana dall’essere conclusa, riporta il sito,  ma nel caso tutto dovesse andare per il verso giusto, Smith interpreterà il padre di un bambino che inizia una relazione di amicizia con il piccolo elefante volante. 

Fonti interne riportano, anche, che Tom Hanks potrebbe interpretare il ruolo del villain. Ma tutto è ancora alle prime fasi di produzione. Non appena avremo maggiori info, vi terremo aggiornati.

Il Classico originale tratta la storia di Dumbo, il piccolo cucciolo di elefante, che con le sue orecchie diventa la favola del circo. Con l’aiuto del suo miglior amico, il topolino Timoteo, Dumbo scoprirà che le sue eccezionali orecchie lo rendono unico e speciale e ben presto gli permetteranno di diventare famoso come l’unico elefante volante al mondo!

Copyright Disney

Ci aspettano anni ricchi di live action Disney con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici della Casa del Topo. Prossimamente arriveranno nei cinema, infatti, anche La Bella e la BestiaMary Poppins ReturnsLa Sirenetta e Il Re Leone!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: