Disney Store annuncia una nuova bambola in Edizione Limitata di Minnie!

Una nuova Bambola in Edizione Limitata Disney Store è in arrivo!

Vi ricordate la bambola signature di Minnie, di cui vi abbiamo parlato l’anno scorso? Ebbene, Disney Store ha appena annunciato una nuova versione limitata del famoso personaggio.

Le bambole saranno in totale 4.000 al mondo, di queste 1.070 saranno disponibili per il mercato europeo. La nuova Minnie Signature Limited Edition Doll verrà venduta al prezzo di 60€ sul sito Disneystore.it a partire dal 24 gennaio 2017. Ma attenzione! Se siete interessati all’acquisto, vi consigliamo di sintonizzarvi sullo shop ufficiale Disney il giorno stesso, per non rischiare di perderla. Le bambole in edizione limitata sono particolarmente richieste!

Vi lasciamo con la foto di Minni in edizione limitata della collezione Signature. Diteci nei commenti se vi piace, e se la comprerete! 

minnie

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: