Cruella: Alex Timbers in trattativa per dirigere il live action!

La Disney avrebbe trovato un regista per il live action con protagonista Crudelia DeMon!

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter sembrerebbe che il co-creatore di Mozart in the Jungle, Alex Timbers, sia in trattativa per dirigere il futuro Live Action, Cruella

Kelly Marcel è al momento legato alla sceneggiatura del film, Andrew Gunn ed Marc Platt alla produzione, mentre la protagonista dovrebbe essere interpretata dalla bella e brava Emma Stone. 

Ci aspettano anni ricchi di live action Disney con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici della Casa del Topo. Prossimamente arriveranno nei cinema, infatti, anche La Bella e la BestiaMary Poppins ReturnsLa Sirenetta e Il Re Leone!

crudelia-de-mon-in-un-live-action-targato-disney-news

Quale film attendete maggiormente, e quali aspettative riponete in Cruella? Ditecelo nei commenti!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: