UFFICIALE: Pretty Little Liars termina con la settima stagione!

Ora è ufficiale, Pretty Little Liars sta per terminare!

pretty little liarsDopo sette stagioni piene di colpi di scena ed azione (e diciamocelo, avvenimenti ai limiti della realtà) Pretty Little Liars chiuderà definitivamente al termine del ciclo di episodi attualmente in onda.

A rivelare la notizia sono state le protagoniste del telefilm Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Sasha Pieterse e la creatrice Marlene King durante una live speciale su Facebook.

Prepariamoci, quindi, a dire addio per sempre a Rosewood ed alle cinque protagoniste dello show. La Summer finale andrà in onda domani sulla Freeform (ex ABC Family), e dovremo attendere fino ad aprile 2017 prima di poter vedere gli ultimi 10 episodi della serie.

“È stato un capitolo fantastico delle nostre vite, e siamo così felici che l’abbiate condiviso con noi, ma tutte le belle cose arrivano ad una fine e questi ultimi episodi sono abbastanza ‘pazzi’.”

Ha rivelato Lucy Hale (Aria)

Pretty Little Liars debutta nell’estate del 2010, ed in breve tempo diventa un piccolo cult di grande successo, riuscendo ad appassionare milioni di spettatori stagione dopo stagione.

La Warner Home Video ha rilasciato, grazie ad una collaborazione con Amazon.it, le prime cinque stagioni del telefilm in DVD, nel caso voleste ripassare le prime avventure delle “piccole bugiarde”!

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: